9 e 10 agosto

LA BRIGATA
DI TRATTORIA
CONTEMPORANEA

Trattoria contemporanea ridefinisce il concetto tradizionale di leadership in cucina ponendo al centro della scena il valore del gruppo e della pluralità. In un’epoca in cui la cultura dell’individualità è predominante, il ristorante celebra l’importanza del collettivo sovvertendo le dinamiche tipiche del settore.
Non a caso il plurale, perché il team di Trattoria contemporanea è guidato da Davide Marzullo insieme a Elena, Andrea e Christian, quattro chef affiancati da Mattia, Maître di sala.

A fare da protagonista non è un singolo Chef, ma una squadra di professionisti che collaborano in sinergia; quattro talenti dell'arte culinaria, insieme ad un abile Maître di sala. Una gestione condivisa, fortemente voluta dagli Chef e dai Founder, complici di un rapporto dove l’apertura e la fiducia reciproca sono alla base di tutto.

La serata del 10 agosto è sold out

130.- a persona

IL MENÙ

Il menu di Davide Marzullo e della brigata di Trattoria Contemporanea offre un'esperienza culinaria raffinata con quattro portate selezionate, al costo di
130 CHF a persona. Materie prime di qualità che sposano la tecnica e il “saper osare”. Audacia, innovazione, territorio. Queste le caratteristiche fondamentali della food experience della giovane brigata.

Ci saranno proposte alternative per chi ha intolleranze, allergie, è vegetariano o vegano.

AMUSE BOUCHE

Creme Caramel al cappero e olio all’erba cipollina

ANTIPASTO

Cavolo cinese, burro d’arachidi e salsa kimchi

PRIMO

Gnocchetto di semola, chutney di pomodoro verde, lupino e katsuobushi

SECONDO

Spiedino di cuore di vitello, maionese allo scalogno caramellato, diamante di capra “Casale Roccolo” e sichimi

DOLCE

Pop corn
Maritozzo di Trattoria contemporanea

GLI ALTRI CHEF